Il 2020 che sarà

Un saluto a tutti i nostri cari clienti! Sono Alessandro come state? Al Dogali è stato un inzio anno scoppiettante, dopo la serata del 31/12 andata sold out ci siamo presi qualche giorno di meritato riposo.

E’iniziato un nuovo anno e ci stiamo organizzando per renderlo più speciale del precedente…ce la faremo???

Il 2019 è stato un anno di grandi cambiamenti, e un anno che ricorderemo! Abbiamo partecipato alla Mostra dell’Artigianato, all’Ingorgo Sonoro, e alla Fiera di Scandicci, tutte esperienze più che positive!

Il 2019 è stato anche l’anno della definitiva trasformazione del turno serale, da aperitivo a ristorante. Per questo ringraziamo tutti i nostri clienti che hanno voluto provare la nostra cucina, e anche chi, affezionati al precedente servizio, ha deciso di scegliere altre location. Il bello del Dogali oggi è proprio questo, un locale informale dove puoi farti un drink, un tagliere per aperitivo, una cena nelle salette riservate, un panino al volo. Abbiamo creato anche una selezione di hamburger che serviamo con pane artigianale e patatine fritte, di carne, di pesce, di pollo e veg. Sei vegetariano? Sei il benvenuto! Al Dogali potrai trovare oltre a molti pitti vegetariani anche il Beyond Burger, un burger vegetariano buonissimooo, non lo conosci? Ti invitiamo a visitare il sito https://www.beyondmeat.com/ 

Se siamo ancora qua è grazie a chi ha capito e apprezzato il passo in avanti che abbiamo fatto, perchè nel lavoro di un certo livello ciò che principalmente conta è una cosa sola, la qualità!

A giorni uscirà il nuovo menu per la cena, vi terremo informati!

Qualche novità fresca fresca? Beh una ve la possiamo dare, abbiamo ampliato i nostri turni inserendo la domenica a pranzo con cucina aperta! Devo dire che la risposta della nostra clientela è stata più che positiva! In effetti, l’atmosfera che si respira è veramente familiare, c’è chi vuol pranzare a sedere, chi si prende un panino al volo, chi passa per un caffè a godersi la giornata di serie A al maxischermo. Il bello del Dogali è proprio questo, un locale familiare alla portata di tutti e che offre un servizio per tutte le tasche e dove si respira genuinità, noi siamo ben felici di questo perchè rispecchia in pieno il nostro carattere e la nostra fiorentinità. Personalmente, vedere a metà mattinata i ragazzi della Floria2000 farsi il panino prima di andare a giocare mi riempie di orgoglio, vorrei essere uno di loro e ripenso a quando ero ragazzo ed ero il capitano di quella squadra, che ricordi!

Il 2020 sarà un anno tutto da scoprire, febbraio non vedrà eventi al Mandela Forum ma ci sarà la Fiorentina a tenerci compagnia, sarà un mese di lauree alla vicina facoltà di psicologia, chiamateci allo 055679556 per un preventivo ad hoc per la vostra festa di laurea!

Il 2019 mi ha portato in dote una nuova carica nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Esercizi Storici Fiorentini, quella di tesoriere. Un riconoscimento importante che porterò avanti con serietà e dedizione.

Vi aspettiamo tutti i giorni al Dogali, un cordiale saluto da Alberto e Alessandro.