Firenze Marathon 2017

Domenica 26 si svolgerà la 34^ esima edizione della Firenze Marathon.

Una manifestazione che non è solo un evento sportivo, ma anche un fatto di costume e di cultura davanti a cui non si può che restare incantati. E’ questa la sensazione che ha accomunato migliaia di podisti e che hanno potuto provare anche i tanti spettatori collegati su Raisport 1.

Il percorso fiorentino si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, che hanno reso famosa la città nel mondo. Un nuovo tracciato con partenza ed arrivo in Piazza Duomo che tocca i luoghi più affascinanti di Firenze, come piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Piazza Santa Croce, Piazza Pitti e tante altre strade e piazze ricche di storia e di cultura, Il percorso è senza dislivelli, come previsto dalle norme IAAF, e sempre su strade asfaltate, caratteristiche che lo rendono particolarmente scorrevole e apprezzato da tutti gli atleti.

Il Caffè Dogali si trova proprio davanti all’ingresso della palestra Wellness, dove ogni iscritto riceverà il suo pettorale e il kit da gara.

Stiamo preparando un menu speciale per chi volesse pranzare o cenare al nostro locale, e tante altre gustose sorprese per garantire il miglior servizio a voi che parteciperete a questo fantastico evento.

Vi consigliamo di prenotare con anticipo per pranzo o per cena allo 055679556.

Ci vediamo la settima prossima!